ARRIVARE E SOGGIORNARE

INDIRIZZO

L’acceleratore BEE si terrà presso il CEUB, Centro residenziale Universitario Bertinoro, Rocca di Bertinoro,

Via Aldruda Frangipane, 6, Bertinoro FC, Italia

IMPORTANTE: L’accesso a tutte le parti del programma – comprese le sessioni plenarie, i pranzi e le cene di networking – e agli spazi in cui si svolge, sarà strettamente limitato a chi ha superato la selezione ed è stato ammesso all’iniziativa così come a selezionati investitori e imprenditori che hanno ricevuto un invito personale e la cui partecipazione è stata confermata dalla segreteria organizzativa. Non si faranno eccezioni.

L’evento finale, dove verranno presentati i pitch dei tre progetti finalisti, sarà invece pubblico e si terrà sabato 19 settembre ore 18:00 a Forlì – i dettagli saranno presto disponibili. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. I posti sono limitati, pertanto la registrazione obbligatoria al seguente link: http://beefinalisti.eventbrite.it

LOGISTICA

Tutte le attività si svolgeranno al CEUB , Rocca di Bertinoro, e in strutture a 2-3 min di distanza a piedi. Non è necessaria l’auto per gli spostamenti durante il programma ad eccezione dell’evento finale. I pitch dei 3 progetti finalisti si svolgeranno a Forlì sabato 19 alle 18:00 circa: in questo caso è necessario organizzarsi autonomamente per raggiungere Forlì.

IN AUTO

Per chi proviene da Bologna: uscire al casello di Forlì della A-14 e seguire le indicazioni per Cesena – Forlimpopoli – Bertinoro.

Per chi proviene da Rimini: uscire al casello di Cesena-Nord della A 14, prendere la E 45 per Roma fino all’uscita di Cesena Ovest. Girare a destra per la SS 9 Via Emilia, verso Forlì – Bologna. Seguire poi le indicazioni per Bertinoro.

Arrivati a Bertinoro l’accesso in auto è da una strada alberata che si trova alle spalle della rocca, come indicato nell’immagine sottostante. Sono disponibili 3 ampie aree di parcheggio gratuito dove lasciare l’auto.

Coordinate GPS : Latitudine: 44.148913 – Longitudine: 12.132533

Parcheggio

Sono disponibili 3 ampie aree di parcheggio gratuito dove lasciare l’auto adiacenti alla Rocca di Bertinoro.

Come arrivare

IN TRENO

Linea Bologna – Rimini: Scendere a Forlì o a Cesena.
E’ sconsigliata la fermata Forlimpopoli-Bertinoro in quanto solo stazione di servizio.

Per raggiungere il CEUB è suggerito il servizio taxi: fermata di fronte alla stazione dei treni
tel. +39 0543 31111 da Forlì, +39 0547 610710 da Cesena. In alternativa è possibile usufruire del servizio di autobus pubblici locale.

AUTOBUS PUBBLICI

Servizio bus da Forlì o Cesena: linea nr 92 dal Punto Bus (adiacente la stazione Forlì e Cesena), scendere a Forlimpopoli e prendere un secondo bus, linea nr 121, direzione Bertinoro.

Orari dei bus disponibili nel sito:
http://www.startromagna.it/downloads/orari/Forli_Linea_92.pdf

o Google maps:

Da Forlì – https://goo.gl/gCkL6B

Da Cesena – https://goo.gl/KzZuwx

IN AEREO

L’aeroporto internazionale più vicino per raggiungere il Centro Universitario di Bertinoro è Bologna (BLQ), a circa 80km di distanza, in alternativa l’aeroporto di Rimini (RMN), distante circa 40km.

SOGGIORNARE

E’ possibile alloggiare presso la Rocca di Bertinoro, dove si svolgerà l’acceleratore BEE. Sono disponibili sia camere singole sia doppie condivise con un altro partecipante dello stesso sesso a partire da 35 euro/notte a persona. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente tramite il CEUB, la struttura ospitante. Terminata la disponibilità di queste camere, saranno offerte sistemazioni in strutture vicine alla Rocca sempre attraverso la stessa pagina web. Per domande inerenti le camere, le modalità di pagamento, i termini di prenotazione e soggiorno, etc. fare riferimento direttamente al CEUB tramite i contatti sotto indicati.

Disponibilità e prenotazione: http://www.ceub.it/default.asp?id_c=487&id=344#.Vehavu2qqkr

Informazioni: Eleonora Campori 0543-446556 ecampori@ceub.it

IMPORTANTE: E’ certamente possibile soggiornare presso altre strutture o raggiungere autonomamente tutti i giorni la Rocca di Bertinoro. Si tenga presente degli eventuali tempi di percorrenza così da essere puntuali all’inizio delle attività dell’acceleratore. Infatti al fine di tutelare tutti i partecipanti alle attività di gruppo, la qualità dell’acceleratore e nel rispetto dei mentori, non sarà possibile entrare nella struttura oltre l’orario di inizio giornaliero indicato sul programma. Si consiglia comunque di arrivare 15 min prima.